I 10 film più belli Stagione 10-11 – Classifiche

Di seguito i 10 film più belli Stagione 10-11, secondo me. E voi che ne pensate?


10 – Il discorso del re di Tom Hooper (G.B.) – Storico (leggi la mia recensione)
  9 – Un gelido inverno di Debra Granik (U.S.A.) – Thriller/Dramma (leggi la mia recensione)
  8 – In un mondo migliore di Susanne Bier (Danimarca) – Drammatico
  7 – Another Year di Mike Leigh (G.B.) – Drammatico (leggi la mia recensione)
  6 – Hereafter di Clint Eastwood (U.S.A.) – Drammatico
  5 – The social network di David Fincher (U.S.A.) – Biografico/Dramma
  4 – L’illusionista di Sylvain Chomet (Francia) – Animazione
  3 – La donna che canta di Denis Villeneuve (Canada) – Drammatico (leggi la mia recensione)
  2 – Inception di Christopher Nolan (U.S.A.) – Fantascienza (leggi la mia recensione)
  1 – The tree of life di Terrence Malick (U.S.A.) – Drammatico (leggi la mia recensione)

Commenti

Post popolari in questo blog

Aquaman - Recensione

Se la strada potesse parlare - Recensione

Wolverine: l'immortale - Recensione